RAIDERS ITALIA
Questo sito è stato fondato da Mako il 30 agosto 2014 con l’intento di avvicinare i tifosi italiani alla loro squadra.
Nella rete si trovano moltissimi siti dedicati ai Raiders: alcuni ricchi di informazioni, ben curati e aggiornati, altri molto più approssimativi. Naturalmente la maggior parte di essi è in inglese, un ostacolo per chi non conosce bene la lingua.
Dal 30 agosto 2016 il sito Raiders ITALIA e la pagina Facebook Oakland Raiders Italia creata da Sol Raf si sono fusi in un’unica entità chiamata Raiders Italia, nella speranza di creare i presupposti per la nascita (in un futuro non troppo lontano) di una vera e propria comunità nero-argento, viva e unita. La collaborazione ha portato alla fondazione, nel 2017, del Raiders Italia Booster Club, il primo fan club dei Raiders in Italia.
L’ambiziosa idea che sta alla base di questo progetto è quella di fornire un approdo per tutti i tifosi italiani in cerca di notizie aggiornate sui Silver & Black.
Per aggiornamenti costanti seguite Raiders Italia su twitter @RaidersITALIA, su Facebook e su Instagram @RaidersItalia.
Raiders Italia partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
PLAYOFF !!!!!! 🙂 🙂 🙂
"Mi piace""Mi piace"