Free Agency 2018 – Denico Autry ai Colts, TJ Carrie ai Browns

La Free Agency è ufficialmente iniziata e due dei migliori free agent nero-argento hanno già trovato una nuova casa. Il DL Denico Autry ha firmato un triennale con gli Indianapolis Colts e il CB TJ Carrie un quadriennale con i Cleveland Browns.

Denico_Autry-TJ_Carrie

Il defensive lineman degli Oakland Raiders Denico Autry (96) durante la partita di preseason 2017 contro gli Arizona Cardinals (Foto: Mark J. Rebilas/USA TODAY Sports) e il CB TJ Carrie durante la partita di week 15 2016 contro i San Diego Chargers (Foto: Orlando Ramirez/USA TODAY Sports) – Elaborazione grafica: RaidersITALIA

I Raiders dovranno intervenire pesantemente sia sulla linea difensiva che sulla secondaria, che ora ha ufficialmente perso i tre CB titolari del 2017. 

TJ CARRIE

TJ_Carrie_Browns_contract

Il CB TJ Carrie firma il contratto che lo legherà ai Cleveland Browns (Foto: Browns/Twitter)

Carrie lo scorso anno ha giocato da titolare tutte le partite. In 16 incontri ha messo a segno 84 tackle, piazzandosi al terzo posto per placcaggi dietro a Reggie Nelson e NaVorro Bowman,

Scelto al 7° round (219° assoluto) del Draft 2014, Carrie nelle quattro stagioni in nero argento (stats) ha giocato 60 partite (37 da titolare) ed ha messo a segno 205 tackle (171 da solo), 30 passaggi difesi, 3 intercetti e 3 fumble forzati. Il CB ha anche riportato 15 kickoff (tutti nel 2014) per 362 yard e 52 ritorni di punt per 387 yard.

Il quadriennale di Carrie potrebbe fargli mettere in tasca fino a 31 milioni di dollari. A quanto pare è previsto un bonus alla firma di 3.6 milioni, un roster bonus di 2.4 milioni che verrà incassato il 20 marzo ed un salario di 2 milioni completamente garantito per il 2018. Il salario per il 2019 sarà di 7.5 milioni (2 milioni sono garantiti in caso di infortunio e l’intero importo diventa garantito se Carrie sarà nel roster dei Browns il terzo giorno dell’anno NFL 2019 (cioè il terzo giorno della Free Agency). Gli ultimi due anni di contratto prevedono un salario rispettivamente di 6.75 e 7.25 milioni.

Carrie nel 2017 aveva guadagnato meno di 2 milioni di dollari. Le discrete prestazioni del 2017 gli hanno permesso di strappare un bel contratto con Cleveland, e tornerà in Ohio dove ha giocato all’università.

Nella notte italiana tra il 14 e il 15 marzo Carrie ha twittato un messaggio di saluto.

“Per prima cosa vorrei ringraziare i SIlver & Black per avermi permesso di realizzare il sogno di essere un giocatore dei Raiders. Quando ero ragazzo il mio obiettivo era di giocare con addosso lo stemma dei Raiders e sono davvero fortunato per aver avuto l’opportunità di farlo.

Secondo, un ringraziamento al front office. Ho un rispetto immenso per tutti quelli che lavorano nel front office perché tutti hanno avuto un ruolo nel rendere ogni giorno un giorno speciale. I giorni che ho passato qui sono stati tutti speciali.

Terzo, voglio ringraziare i fan per tutto l’amore ed il supporto. Avete davvero fatto la differenza dentro e fuori dal campo.

Ultimo ma non meno importante, il mio pensiero va a tutti quelli con cui ho diviso lo spogliatoio. Abbiamo lavorato duro, lottando per un obiettivo comune. Grazie ragazzi.

Grazie RaiderNation!” [TJ Carrie]

DENICO AUTRY

Denico_Autry_Colts_contract

Il DL Denico Autry firma il contratto che lo legherà agli Indianapolis Colts (Foto: Colts/Twitter)

Autry è entrato nella NFL come undrafted rookie nel 2014 e nelle sue quattro stagioni ad Oakland (stats) ha giocato 56 partite (18 da titolare) ed ha messo a statistica 100 tackle (73 da solo), 10.5 sack, 1 safety, 2 fumble recuperati, 12 passaggi deviati e 6 calci bloccati.

Il suo triennale potenzialmente vale 17.8 milioni e dovrebbe prevedere uno stipendio base di 3 milioni per il 2018, di 3.5 milioni per il 2019 e di 5.3 milioni per il 2020. Fra pochi giorni il DL intascherà un roster bonus di 3.5 milioni ed è previsto un altro roster bonus da 1 milione che potrà essere incassato se Autry sarà nel roster nel quinto giorno dell’anno NFL 2019. Per ogni partita in cui sarà presente nell’active roster in questi tre anni, Autry guadagnerà 31250 dollari (potenzialmente quindi un totale di 1.5 milioni).

I FREE AGENT NERO-ARGENTO

Ecco un resoconto grafico dei free agent nero-argento.

Al momento i Raiders sono riusciti a trattenere due free agent (accordo triennale con il DT Justin Ellis e accordo triennale con il TE Lee Smith). La perdita di Carrie ma soprattutto quella di Autry sono però un duro colpo per la squadra.

Raiders_free_agent_2018_UFA_2018-03-15

5 thoughts on “Free Agency 2018 – Denico Autry ai Colts, TJ Carrie ai Browns

  1. Pingback: Free Agency 2018 – I Raiders mettono sotto contratto il T Breno Giacomini e richiamano il QB EJ Manuel | Raiders Italia

  2. Pingback: Free Agency 2018 – I Raiders confermano il FS Reggie Nelson per un altro anno | Raiders Italia

  3. Pingback: Free Agency 2018 – Arrivano il CB Senquez Golson e il DE Armonty Bryant | Raiders Italia

  4. Pingback: Free Agency 2018 – Sebastian Janikowski ai Seattle Seahawks | Raiders Italia

  5. Pingback: Draft 2018 – Al secondo round i Raiders scelgono il DT PJ Hall | Raiders Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...