E’ nato il Raiders Italia Booster Club

Siamo lieti di annunciarvi che il 17 settembre 2017 è ufficialmente nato il Raiders Italia Booster Club, il primo fan club italiano dei Silver & Black. E’ stato un processo lungo e faticoso, ma a conti fatti siamo solo all’inizio… la vera sfida inizia adesso! Il primo passo sarà la raccolta delle adesioni e poi ci muoveremo per il riconoscimento ufficiale da parte della squadra.

logo_RaidersITALIA

Il logo del Raiders Italia Booster Club

Siamo davvero curiosi di vedere quali numeri riusciremo a raggiungere e siamo eccitati all’idea di quel che ci riserverà il futuro. Non vogliamo restare confinati nel mondo virtuale, vogliamo fare in modo di incontrarci, conoscerci e perché no, un giorno, … OK, ok… una cosa per volta! 

Il logo del Raiders Italia Booster Club (RIBC) è stato disegnato dall’artista Chris Kemp, con il quale Mako e Raf hanno lavorato a stretto contatto per ottenere un risultato che fosse aggressivo, che richiamasse il logo dei Raiders e che avesse dei riferimenti al nostro paese. Speriamo che vi piaccia!

Il primo consiglio direttivo del RIBC rimarrà in carica per 5 anni ma la vita del club dipenderà dalla partecipazione di tutti voi, quindi ogniqualvolta avrete idee e proposte condividetele nei canali che a breve creeremo per tenerci in contatto. L’idea è quella di avere un gruppo chiuso su Facebook e uno su Telegram.

Vi ricordiamo che l’iscrizione al RIBC sarà totalmente gratuita per il primo anno, vedremo poi più avanti, in base a come andranno le cose, se introdurre una quota associativa.

Se volete entrare a far parte del fan club vi invitiamo a leggere i seguenti documenti:

Per avere maggiori informazioni potete usare il modulo presente nella pagina dei contatti mentre per fare richiesta di adesione potete compilare il form nella pagina del Raiders Italia Booster Club.

Vi invieremo il modulo precompilato che dovrete controllare e firmare e rispedirci insieme ad una copia della carta di identità in corso di validità.

L’autunno sta arrivando, e il vento d’autunno è un pirata… quale miglior momento per lanciare il Raiders Italia Booster Club?

The Autumn Wind is a pirate
Blustering in from sea,
With a rollicking song, he sweeps along,
Swaggering boisterously.

His face is weather beaten.
He wears a hooded sash,
With a silver hat about his head,
And a bristling black mustache.

He growls as he storms the country,
A villain big and bold.
And the trees all shake and quiver and quake,
As he robs them of their gold.

The Autumn Wind is a Raider,
Pillaging just for fun.
He’ll knock you ‘round and upside down,
And laugh when he’s conquered and won.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...