Lee Smith in IR, promosso Ryan O’Malley, altre modifiche alla practice squad

Continuano le operazioni di modifica del roster dei Silver & Black. Il TE Lee Smith, come previsto, è stato inserito nella Reserve/Injured list ed al suo posto i Raiders hanno promosso dalla practice squad il rookie Ryan O’Malley.

2016_w04_raiders-ravens_derek_carr-lee_smith-latavius_murray

Derek Carr (4) e Latavius Murray (28) aiutano il TE Lee Smith (86) ad uscire dal campo dopo l’infortunio subito contro i Ravens.

Con la promozione di O’Malley i posti disponibili nella practice squad erano diventati due e la squadra ha richiamato il LB Darnell Sankey ed ha aggiunto il LB Tyrell Adams

53-MEN ROSTER

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Perry Riley Jr. e l’inserimento nella Reserve/Injured list di Ben Heeney i Raiders hanno compiuto l’altra mossa ampiamente anticipata: Lee Smith finisce in IR e il suo posto viene occupato dall’undrafted rookie dall’università di Pennsylvania Ryan O’Malley.

La perdita di Smith è un duro colpo per l’attacco nero-argento ed è molto probabile che in diverse occasioni i Raiders sceglieranno di sostituirlo non con un altro dei TE nel roster ma con un uomo di linea. Dichiarare un lineman “eligible receiver” e schierarlo come bloccatore aggiunto in posizione di TE non è usanza rara e sarà probabilmente il modo più efficace di colmare il vuoto lasciato da uno dei migliori blocking TE della NFL.

PRACTICE SQUAD

Quando i Raiders hanno richiamato James Cowser, inserendolo nella practice squad, hanno tagliato due giocatori, il DL Demetrius Cherry e il LB Darnell Sankey.

Dopo la promozione di Ryan O’Malley nel 53-men roster i posti disponibili erano diventati due e uno di questi è stato riempito di nuovo da Darnell Sankey.

L’ultimo posto è stato poi occupato dal LB Tyrell Adams. Proveniente dall’università di West Georgia, Adams è stato messo sotto contratto come free agent dai Seahawks nella offseason 2015 e con la squadra di Pete Carroll ha giocato la preseason prima di essere tagliato. Nel 2015 ha fatto parte della practice squad dei Chiefs, di quella dei Seahawks e di nuovo di quella dei Chiefs. La offseason e la preseason 2016 le ha passate con la squadra di Kansas City che lo ha messo brevemente nella practice squad ma poi lo ha tagliato.

NUMERI DI MAGLIA

2016-10-05_perry_riley_jr

Perry Riley Jr. (54) partecipa al primo allenamento da giocatore dei Raiders. (Foto: Raiders.com)

Perry Riley Jr. indosserà il 54 visto che il numero che indossava a Washington, il 56, è di proprietà di Daren Bates.

Ryan O’Malley manterrà il numero 85 che ha avuto da quando si è unito ai Silver & Black.

James Cowser ha riavuto il 47 che aveva fino a quando non è stato tagliato.

Darnell Sankey ha tenuto il 55 che gli è stato assegnato la settimana scorsa.

Il neo arrivato Tyrell Adams sembrerebbe avere il 58 che era di Neiron Ball, ma il sito ufficiale dei Raiders ancora non conferma.

Annunci

2 thoughts on “Lee Smith in IR, promosso Ryan O’Malley, altre modifiche alla practice squad

  1. Pingback: 2016 week 5 – Chargers at Raiders preview | Raiders Italia

  2. Pingback: Promossi dalla practice squad James Cowser e Tyrell Adams, tagliati Matt McCants e Ryan O’Malley | Raiders Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...