Free Agency 2016 – Jeremy Ross ai New York Jets

I New York Jets hanno annunciato ufficialmente l’acquisizione del WR/RS Jeremy Ross, che aveva giocato parte della stagione 2015 con i Raiders.

2015_w12_Raiders-Titans_Jeremy_Ross

Il KR/PR dei Raiders Jeremy Ross (13) durante la partita di week 12 2015 contro i Tennessee Titans. (Foto: Raiders.com)

Ross, un Restricted Free Agent in questa offseason, non aveva ricevuto nessuna offerta dai Silver & Black ed era quindi libero di firmare per qualunque squadra. 

La notizia dell’accordo tra il ricevitore e la squadra di New York aveva iniziato a circolare il 6 aprile ed è stata poi ufficializzata due giorni dopo.

Jeremy Ross, dopo esperienze più o meno deludenti con Packers, Lions e Ravens, era stato messo dai Raiders nella practice squad a novembre dopo che gli esperimenti con i returner Walter Powell e Marcus Thigpen erano falliti. La sua occasione in nero-argento è arrivata alla fine dello stesso mese quando è stato promosso nell’active roster ad occupare il posto di Ray-Ray Armstrong.

Per il returner le partite con la squadra di Oakland sono state 6 ed i risultati (stats) non sono stati abbastanza soddisfacenti da convincere il coaching staff e il GM a muoversi per trattenerlo.

Per lui 12 ritorni di kickoff per 265 yard (22.1 di media e il ritorno più lungo da 32 yard) e 14 ritorni di punt per 105 yard (7.5 di media e ritorno più lungo da 22 yard). Ross ha commesso anche 2 fumble di cui uno perso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...