Colton Underwood e Dewey McDonald aggiunti alla practice squad

I Raiders hanno apportato qualche modifica alla practice squad. Due nuovi giocatori si sono aggiunti alla squadra e due hanno svuotato il proprio armadietto.

Le facce nuove sono il LB Colton Underwood e il DB Dewey McDonald.

2015-12-02_Colton_Underwood-Dewey_McDonald

I nuovi Raiders Colton Underwood (48) e Dewey McDonald (35)

A lasciare Oakland sono stati il WR DeAndre Carter, tagliato dalla squadra, e la G Adam Gettis, richiamato dai New York Giants nel loro 53-men roster. 

Chi sono i due nuovi Raiders?

Colton_Underwood

Colton Underwood

Colton Underwood, messo sotto contratto l’1 dicembre, è un LB da Illinois State. Preso come free agent dai Chargers nel 2014 al termine della sua carriera universitaria, Underwood è stato tagliato al termine della preseason ed ha poi fatto parte della practice squad di San Diego dalla week 4 fino a fine stagione. Nel 2015 ha provato nuovamente a convincere il coaching staff dei Chargers, ma dopo la preseason è stato tagliato da infortunato il 5 settembre, il giorno dopo è stato messo in IR ma il 10 settembre è stato tagliato dalla IR dopo aver trovato con la squadra un accordo finanziario.

Dewey_McDonald

Dewey McDonald

Dewey McDonald, unitosi alla squadra il 2 dicembre, è un DB che ha giocato al college alla California University of Pennsylvania. Preso come undrafted free agent dai Colts dopo il Draft 2014, McDonald è stato tagliato alla fine della preseason ed è stato subito aggiunto alla practice squad. Promosso nell’active roster a fine settembre ha giocato con la squadra di Indianapolis 12 partite di regular season e 3 ai playoff, quasi esclusivamente negli special team. In questa stagione è stato nuovamente tagliato dopo la preseason e messo nella practice squad, per poi essere promosso in tempo per giocare la partita di week 7 contro i Saints. Tagliato subito dopo la partita è stato preso via waivers dai Patriots con i quali è rimasto due settimane giocando una delle due partite. Dopo essere stato tagliato è stato richiamato nella practice squad di New England dove però è rimasto solamente una settimana. In carriera per McDonald 11 placcaggi in 14 partite.

Annunci

One thought on “Colton Underwood e Dewey McDonald aggiunti alla practice squad

  1. Pingback: Marcel Reece sospeso, Dewey McDonald promosso nel 53-men roster, aggiunte alla practice squad | Raiders Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...