Depth chart e tryout

Il tempo passa in fretta. Mancano 4 giorni all’esordio stagionale al Coliseum contro i Bengals.

I Raiders rendono pubblica la prima depth chart per la regular season e non si può dire che ci siano grandi sorprese.

Raiders_logo

Vediamo reparto per reparto quali sono i presunti titolari e come si accodano dietro di loro i vari backup.

DEPTH CHART

Attacco

Raiders_depth_chart_2015_w01_offense

La formazione titolare non presenta certo sorprese. La linea è quella che ha lavorato insieme per tutta l’estate alla ricerca dell’affiatamento, ovviamente con l’inserimento di Austin Howard come RT al posto dell’infortunato Menelik Watson.

Il TE titolare è Mychal Rivera e il FB Marcel Reece è inserito con le prime linee; sappiamo bene però che l’attacco studiato da Bill Musgrave prevederà tante formazioni con due TE, quindi Lee Smith sarà spesso coivolto.

Clive Walford è stato a lungo fermo e questo spiega il fatto che sia indicato come terzo TE, ma visto quello che ha mostrato durante minicamp e OTAs le aspettative sono tante e avrà occasione di mostrare le sue doti di TE completo.

Seth Roberts al momento è davanti a Brice Butler e Andre Holmes. Il giovane numero 10 ha meritato durante la preseason questa posizione, vedremo se Andre Holmes – in ripresa dalla frattura alla mano – riconquisterà il suo posto.

Taiwan Jones al momento è indicato come backup principale di Latavius Murray davanti a Roy Helu Jr.; vedremo se questo sarà legato alla fiducia che il nuovo coaching staff ripone in Jones o se è più che altro conseguenza dell’infortunio che ha tenuto Helu lontano dal campo d’allenamento a lungo.

Per quanto riguarda la linea offensiva, Jon Feliciano è indicato come guardia backup sia a sinistra che a destra, Tony Bergstrom è il backup di Hudson al centro, Khalif Barnes è il backup LT e Matt McCants è il backup RT. Sappiamo in ogni caso che Barnes può giocare vari ruoli all’occorrenza e che anche Bergstrom… OK, Barnes può giocare vari ruoli all’occorrenza.

Difesa

Raiders_depth_chart_2015_w01_defense

Anche in questo caso niente di particolare da segnalare, a meno che non vogliamo meravigliarci di vedere Khalil Mack indicato come DE. DJ Hayden e TJ Carrie sono indicati come CB titolari ma sappiamo che in molte occasioni la difesa si schiererà con 3 CB, nel qual caso è probabile che Hayden vada nello slot e venga rimpiazzato all’esterno da Thorpe o McGill. Benson Mayowa è indicato come backup DE ma, a quanto si è appreso, vedrà spesso il campo come SAM LB.

Special Teams

Raiders_depth_chart_2015_w01_special_teams

Con il taglio sia di Devon Wylie che di George Atkinson III (poi richiamato nella practice squad) era ovvio che il ruolo di ritornatore sarebbe andato a Taiwan Jones (KR) e a TJ Carrie (PR).

Lee Smith è indicato come backup long snapper, ma speriamo che non ci sia mai bisogno del suo contributo visto che Jon Condo è uno dei migliori della lega nel ruolo.

NUMERI DI MAGLIA

Al momento non è stato annunciato nessun cambiamento di numero di maglia tra i giocatori nel roster.

Lorenzo Alexander sembra abbia mantenuto il 56 con cui ha giocato l’ultima di preseason contro i Seahawks, mentre ai neo-assunti Keenan Lambert e Lavar Edwards è stato assegnato rispettivamente il 32 e il 93. Il Fatto che Edwards abbia ereditato il numero di Ricky Lumpkin sembra indice del fatto che un ritorno in squadra del DT tagliato non sia in previsione.

TRYOUT

I Raiders continuano a guardarsi intorno; sono tanti i giocatori divenuti disponibili e tra questi potrebbe esserci un diamante grezzo (improbabile) o per lo meno un candidato alla practice squad.

Secondo il sempre ben informato Aaron Wilson i Silver & Black hanno fatto un provino a diversi giocatori: Phil Bates (WR), Tommie Campbell (CB), DeAndre Carter (WR), Dillon Farrell (C), T.J. Graham (WR), John Harris (WR), Phillip Sims (QB), Phillip Thomas (DB), Jeff Tuel (QB), B.W. Webb (CB) e Tyrequek Zimmerman (DB). Nessuno di questi è stato però messo sotto contratto per ora.

Qualche ex-Raider sta facendo provini per trovare lavoro altrove.

Secondo Adam Caplan Jonathan Dowling ha visitato i Dolphins mentre Aaron Wilson ha comunicato che Cody Fajardo è stato testato dai Jaguars e i TE Nick Kasa e Brian Leonhardt hanno fatto un provino per i Jets.

Annunci

One thought on “Depth chart e tryout

  1. Pingback: Raiders Player Reps, capitani e note | Raiders Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...