BREAKING NEWS: Sio Moore ai Colts per una scelta al sesto round

Sio_Moore

Nella notte italiana Sio Moore ha salutato su Twitter i tifosi:

Poco dopo si è avuta la conferma, il LB è stato scambiato con gli Indianapolis Colts. I Raiders riceveranno una scelta in uno degli ultimi round del Draft 2016

Secondo Ian Rapoport si tratterebbe di una scelta al sesto round, davvero poco per un giocatore di talento come Moore.


UPDATE del 6 settembre: i Raiders hanno ufficializzato che la contropartita per Moore è proprio una scelta al sesto round.


Il LB  era stato messo ai margini della squadra e al suo rientro dall’infortunio non aveva trovato spazi. Nella terza partita di preseason contro i Cardinals era stato schierato sono negli special team e nell’ultima partita contro i Seahawks è sceso in campo con la difesa solamente a metà dell’ultimo quarto.

Moore era uno dei beniamini del pubblico e nonostante qualche uscita infelice sembra essere un bravo ragazzo. Il talento non gli manca, resta da capire se il grave infortunio all’anca dello scorso anno lo limiterà durante questa stagione.

Certamente i Raiders a darlo via guadagnano poco, soprattutto considerando che Moore era stato scelto al terzo round del Draft 2013 e da allora ha giocato 26 partite (22 da titolare), facendo registrare 140 placcaggi e 7.5 sack.

LE REAZIONI DEI COMPAGNI

Annunci

5 thoughts on “BREAKING NEWS: Sio Moore ai Colts per una scelta al sesto round

  1. Certamente non avendo notizie attendibili sul suo stato di salute diventa difficile fare valutazioni.. Certo è che i Colts hanno fatto un affare x quello che lo hanno pagato.. Un sesto giro x un ragazzo di talento di 25 anni è un gran bel paracadute…
    Noi.. Beh noi mai una gioia invece )))
    Ieri leggevo che Davis non ha i soldi necessari x un trasferimento a LA, cosa che comunque già si sapeva.. Ho come la sensazione che anche qui, alla fine saremo noi a restare con il cerino in mano tra le tre pretendenti.. Nonostante siamo sicuramente la squadra con la necessità più ingente e disagiata sullo stadio..
    Mai una gioia appunto

    Mi piace

    • Devo decidermi a scrivere il benedetto articolo sulla situazione stadio… sto rimandando da troppo tempo perché l’argomento, ad essere sincero, non mi entusiasma più di tanto… Si sente tutto e il contrario di tutto sulla questione LA, io francamente non credo che sarà una questione economica l’eventuale mancato trasferimento dei Raiders a Los Angeles. Una cosa è certa, ad Oakland non stanno facendo NULLA di concreto per tenere la squadra in città… alla fine un trasferimento sarà inevitabile continuando di questo passo.

      Mi piace

  2. Pingback: 53-men roster, giocatori tagliati e commenti | Raiders Italia

  3. Pingback: Ray-Ray Armstrong tagliato, Jeremy Ross promosso, John Lotulelei nella practice squad | Raiders Italia

  4. Pingback: 2016 week 6 – Chiefs at Raiders preview | Raiders Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...