Raiders Training Camp 2015 – Day 2 – Sio is back

Secondo giorno di training camp per i Raiders sotto la guida dell’energetico nuovo coaching staff capitanato da Jack Del Rio.

Derek Carr continua a lavorare per trovare il timing giusto con i suoi ricevitori e i circa 1000 abbonati ammessi ad osservare gli allenamenti hanno potuto assistere a diverse ricezioni spettacolari.

2015-08-01_Raiders_training_camp_day2

Il WR Kenbrell Thompkins regala al pubblico la giocata del giorno con una ricezione spettacolare (Foto: Tony Gonzales/Raiders.com)

INFORTUNI – SIO MOORE TORNA IN GRUPPO

La notizia più importante della giornata è sicuramente il ritorno in gruppo di Sio Moore. Il LB è stato tolto dalla Active/PUP dopo aver avuto l’approvazione del team medico.

Restano invece fuori Rod Streater e Trent Richardson (NFI) e Trindon Holliday e Stacy McGee (PUP). Per il secondo giorno consecutivo anche il rookie TE Clive Walford ha saltato l’allenamento.

Si aggiunge alla lista di chi non si è allenato sabato anche il WR Brice Butler, fermato da un infortunio non meglio specificato.

Del Rio, come suo solito, non ha commentato gli infortuni ma ha dichiarato che non prevede stop lunghi per i giocatori acciaccati.

ATTACCO

Diverse belle ricezioni nonostante l’ottima copertura dei difensori.

Il TE Mychal Rivera sta sfruttando l’occasione datagli dall’assenza di Walford  e sta regalando belle ricezioni quando chiamato in causa.

Anche Marcel Reece ha esaltato i tifosi con una bella ricezione con Malcolm Smith attaccato a lui come un’ombra.

Sotto tono invece Amari Cooper, che il una occasione si è anche fatto strappare la palla dalle mani dal CB Keith McGill.

DIFESA

Nonostante l’attacco abbia fatto vedere buone cose, la difesa è uscita vincitrice anche oggi. Diversi passaggi difesi, un intercetto di Nate Allen su un lancio forzato da Carr per Crabtree e il fumble forzato da McGill su Cooper.

Larry Asante e Neiko Thorpe sono stati i giocatori difensivi più elogiati del giorno. Anche DJ Hayden e Keith McGill hanno mostrato cose positive.

SPECIAL TEAMS

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei Raiders, oggi hanno lavorato come kickoff returner i WR Austin Willis e Josh Harper e il RB Taiwan Jones.

In attesa di sapere se Trindon Holliday ha ancora l’esplosività dei suoi primi anni nella NFL (2 punt e 2 kickoff riportati nella end zone avversaria), i Raiders stanno sperimentando col personale a disposizione.

FULL PADS

Il riscaldamento è finito ed ora si comincia a fare sul serio.

Da domenica i giocatori smetteranno le protezioni leggere indossate nei primi due allenamenti e scenderanno in campo con le protezioni complete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...