49ers – Raiders – Battle of the Bay

Gran bella partita ci hanno regalato i Raiders domenica. La squadra sulla carta più debole ha dominato quella che a inizio stagione era candidata a giocarsi il Super Bowl.

Donald Penn, Derek Carr, Eric Reid

Abbiamo visto di tutto: il T Donald Penn ricevere un TD pass di Derek Carr, Sio Moore litigare a più riprese con Colin Kaepernick (video su TMZ), una difesa nuovamente concentrata e concreta e una linea d’attacco che ha controllato alla perfezione i pass rusher di San Francisco. Abbiamo visto un RB dinamico come Murray finalmente in campo a tempo pieno, con McFadden a fare da comprimario e il deludente Jones-Drew a fare da spettatore non pagante.

Il mio racconto della partita lo potete leggere su Huddle Magazine.

Ora restano 3 partite piuttosto dure: i Chiefs in trasferta, i Bills al Coliseum e per concludere i Broncos in Colorado. Non sarà facile vincere, ma i Raiders devono provarci… di sicuro i tifosi sono stufi degli alti e bassi della squadra, e vogliono un po’ di continuità… vogliono festeggiare ancora qualche vittoria prima che il sipario si chiuda definitivamente su questa triste stagione.

DIETRO LE LINEE NEMICHE

E’ arrivata ieri la notizia che alla safety dei Chiefs Eric Berry è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin.

I medici hanno dichiarato che il linfoma è curabile con approcci chemioterapici standard. Non sarà facile ma il giocatore può riprendersi completamente e anche tornare a giocare già dalla prossima stagione secondo diverse fonti mediche. Ma adesso non ha senso pensare al campo… CORAGGIO ERIC, TIENI DURO.

Eric Berry

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...