Chiefs-Raiders – Stasera Ray Guy riceverà il suo anello della Hall of Fame

I Raiders non hanno neanche avuto il tempo di riposarsi dalle fatiche della sfida di San Diego (non che l’attacco nero-argento avesse molta necessità di riposo visti i 6 three-and-out su 13 possessi) che già devono tornare in campo per la partita casalinga contro i Kansas City Chiefs.

2014_Creative_RayGuyHOF3

La squadra ha bisogno di una vittoria che spezzi la serie negativa che dura da più di un anno (sono ben 16 le sconfitte consecutive e 9 di fila le sconfitte in casa) e i tifosi aspettano di vedere dei progressi dell’attacco dopo aver visto la difesa fare un passo nella giusta direzione in queste ultime partite.

Ma c’è un altro motivo per il quale i Raiders devono assolutamente giocare con il fuoco in corpo stanotte: la partita contro i Chiefs sarà l’occasione per onorare una delle leggende nero-argento, il punter Ray Guy, al quale verrà consegnato l’anello della Hall of Fame che ha conquistato quest’anno dopo tanti anni di brucianti delusioni.

Ray Guy sarà l’unico punter dei Silver & Black che i tifosi accoglieranno con un applauso quando scenderà in campo. Dopo gli straordinari che ha dovuto fare Marquette King domenica contro i Chargers, se la squadra andare al punt stanotte sicuramente il derelitto Coliseum crollerà a causa dei fischi della Raider Nation.

Ecco alcune foto dell’anello, pubblicate dalla Pro Football Kall of Fame sul loro profilo twitter. Per maggiori informazioni sugli anelli vi rimando ad una pagina dedicata alla Kay Jewelers sul sito della HOF.

2014_Raiders_Ray_Guy_HOF_ring_22014_Raiders_Ray_Guy_HOF_ring_12014_Raiders_Ray_Guy_HOF_ring_3

INFORTUNI

Anche stasera non saranno in campo il TE David Ausberry, la S Jonathan Dowling e il CB Carlos Rogers. Si aggiungerà a loro in borghese a bordo campo anche il rookie CB TJ Carrie, sofferente per un infortunio alla caviglia.

Gabe Jackson è stato indicato come questionable e Derek Carr e Miles Burris sono stati aggiunti all’injury report ma mercoledì si sono allenati senza limitazioni e sono probable.

DIETRO LE LINEE NEMICHE

Per i Chiefs saranno sicuramente assenti i WR Donnie Avery e A.J. Jenkins e il CB Chris Owens.

Sono questionable il TE Anthony Fasano e il DB Jamell Fleming, mentre le G Zach Fulton e Mike McGlynn, il LB Tamba Hali, il TE Travis Kelce e i CB Phillip Gaines e Sean Smith sono probable.

Annunci

One thought on “Chiefs-Raiders – Stasera Ray Guy riceverà il suo anello della Hall of Fame

  1. Pingback: La pioggia nasconde le lacrime (di gioia) | Raiders Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...