Derek Carr sotto pressione!

Derek Carr dovrà affrontare una difesa aggressiva domenica, quando i Texans arriveranno in città guidati dal miglior difensore della lega, quel J.J. Watt fresco di rinnovo contrattuale record. Il DE di Houston è un toro, e quando abbassa la testa e raschia lo zoccolo per terra prima dello snap fa gelare il sangue nelle vene a qualunque QB-torero. Dopo i blitz della difesa dei Jets arriva quindi un nuovo difficile test per il rookie e per la rinnovata linea offensiva nero-argento.

Non è comunque la prima volta che Derek si trova ad affrontare la carica di un toro che indossa la maglia dei Texans… per la precisione la carica di… Toro, la mascotte della squadra texana. E’ successo nel 2004


Derek aveva 13 anni e le mascotte delle squadre NFL non hanno mostrato nessuna pietà, blitzando in massa contro una linea porosa a dir poco. Possiamo stare certi che il front seven dei Texans farà altrettanto, applicando una pressione continua, ma ci auguriamo che la linea dei Raiders regga meglio e soprattutto che Carr non abbia gli stessi problemi nello scambio col centro al momento dello snap!

Annunci

One thought on “Derek Carr sotto pressione!

  1. Pingback: 2016 week 11 – Texans at Raiders preview | Raiders Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...